Fibre di intreccio – Finiture

Bronze (Rehau)

Fibra HDPE a sezione tonda. Misura sezione: mm 3 / mm 5

 

Questa finitura dal colore a metà tra il mielato e il bronzeo, riproduce alla perfezione le sfumature del midollino naturale. Si integra così con arredi ed elementi in legno, pavimenti in cotto, ma anche con materiali e colori più moderni come la resina in colori chiari/neutri.

Bianco Wash (Rehau)

Fibra HDPE a sezione tonda.  Misura sezione: mm 3 / mm 5


 

Questa finitura si caratterizza per un particolare colore bianco con sfumature tra l’avorio e il ghiaccio. Per la sua eleganza e neutralità, si presta agli abbinamenti più disparati, con pavimenti in legno, in cotto, in ceramica o in resina. Molto indicato per abbinamenti con superfici scure, per l’esaltazione reciproca generata dal contrasto cromatico.

Java Brown (Rehau)

Fibra HDPE a sezione tonda.  Misura sezione: mm 3 / mm 5

 

Si caratterizza per l’unicità delle sue sfumature marroni, testa di moro, su una base in color antracite. Eleganza e carattere spiccato fanno di questa finitura la scelta prediletta per chi ama i colori scuri e naturali. Anche il Java Brown si presta a molteplici abbinamenti, ed è indicato per abbinamenti con superfici chiare o per essere collocato in mezzo al verde.

Rope Off White (Viro)

Fibra HDPE intrecciata in stile corda.  Misura sezione: mm 8

 

Questa corda in colore bianco sporco, con sfumature grigio ghiaccio, è unica nel suo genere perché realizzata in polietilene ad alta densità. Richiama lo stile marinaro e si presta agli intrecci più vari e agli abbinamenti più eclettici.
Si sposa perfettamente con il teak e il legno in generale.