La ceramica ingegnerizzata Infinity utilizzata da Rosa Splendiani è resistente all’assorbimento di liquidi di qualsiasi genere. Resiste anche all’azione degli acidi e agli sbalzi termici.
Grazie alla sua composizione, la ceramica ingegnerizzata è antibatterica e facile da pulire e igenizzare.
La ceramica utilizzata da Rosa Splendiani è in grado di resistere a carichi elevati. Ampiamente resistente anche contro graffi ed abrasioni.
Le lastre utilizzate, grazie alla loro composizione e al loro processo di lavorazione unico e brevettato, sono completamente atossiche e non rilasciano particelle nè microparticelle di alcun tipo.
La grande varietà di finiture e la possibilità di adattarne forme e dimensioni a livello artigianale, permette una grande duttilità nel design e nell’applicazione ad ogni progetto o richiesta particolare.
Le lastre in ceramica ingegnerizzata vengono realizzate con processi unici e materie prime di alta qualità, appositamente scelte e realizzate in Italia.
Le ceramiche sono disponibili in una selezione di colori esclusivi, studiati per esaltare il design e l’eleganza dei mobili Rosa Splendiani